Cooperlavoro - Fondo pensione Complementare. Elenco delle scorciatoie da tastiera: Vai ai contenuti di questa pagina Vai al menu di questa sezione Per andare alla form di ricerca premere alt 2. Per tornare in cima alla pagina premere alt 9. Per tornare alla home page premere alt 0. Per andare alla mappa del sito premere alt 4. Per andare alle dichiarazioni di accessibilità premere alt 5. Per andare alla pagina dei contatti del fondo premere alt 6.Per inviare un email al fondo premere alt 3.
Home | Novità |

PREVIDENZA COOPERATIVA - COMUNICATO BLOCCO OPERATIVO ISCRITTI

Blocco operativo dell'erogazione delle prestazioni dal 21/06/2018 al 20/07/2018

 
PREVIDENZA COOPERATIVA
 
COMUNICATO BLOCCO OPERATIVO ISCRITTI
 
Facendo seguito alle comunicazioni inviate e pubblicate sul sito web nei mesi scorsi, si comunica che il processo di fusione tra Cooperlavoro, Filcoop e Previcooper è in fase di definizione.
 
La fusione tra Cooperlavoro, Previcooper e Filcoop darà vita a PREVIDENZA COOPERATIVA, uno dei fondi pensione più grandi e patrimonializzati del Paese, ancora più solido, efficiente e vantaggioso per i suoi aderenti.
 
In considerazione della complessità delle attività in corso e per consentire una corretta e ordinata migrazione dei dati amministrativi, contabili e fiscali, presso tutti i Fondi interessati dalla fusione si rende necessaria una sospensione temporanea dell’ordinaria operatività del Fondo (c.d. blocco operativo) e, di conseguenza, non sarà possibile procedere all’erogazione di anticipazioni o prestazioni (riscatti, trasferimenti, prestazioni pensionistiche) né effettuare operazioni di switch.
 
 
In altre parole, le richieste di anticipazioni o prestazioni o switch avanzate nel periodo 21/06/2018 – 20/07/2018 saranno disinvestite al valore di quota del 31/08/2018 in luogo del valore di quota del 31/07/2018.
 
Con l’occasione si comunica che:
 
  • fino al 27/08/2018, l’area riservata agli iscritti del tuo attuale Fondo (Cooperlavoro, Filcoop o Previcooper) continuerà ad essere accessibile in sola consultazione.
  • dal 28/08/2018, potrai accedere direttamente alla nuova area riservata di Previdenza Cooperativa (www.previdenzacooperativa.it).
 
Per accedere alla nuova area riservata ti invitiamo a leggere con attenzione l’informativa riportata di seguito:
 
 
Se sei un iscritto a Cooperlavoro il numero di Iscrizione e la password di accesso all'area riservata di Previdenza Cooperativa resteranno invariati.
 
 
Vi ringraziamo in anticipo della collaborazione e, con l’occasione, porgiamo cordiali saluti.
 
 
Cooperlavoro
 
Roma, 21 giugno 2018

Torna in cima alla pagina