Cooperlavoro - Fondo pensione Complementare. Elenco delle scorciatoie da tastiera: Vai ai contenuti di questa pagina Vai al menu di questa sezione Per andare alla form di ricerca premere alt 2. Per tornare in cima alla pagina premere alt 9. Per tornare alla home page premere alt 0. Per andare alla mappa del sito premere alt 4. Per andare alle dichiarazioni di accessibilità premere alt 5. Per andare alla pagina dei contatti del fondo premere alt 6.Per inviare un email al fondo premere alt 3.
Home | Novità |

Progetto di fusione - avviso di deposito

 Agli iscritti a Cooperlavoro

Alle imprese associate a Cooperlavoro

 

In data 7 dicembre 2017 è stato avviato l’iter di fusione dei fondi pensione tra:

  • Cooperlavoro – Fondo Pensione Complementare dei Lavoratori, Soci e Dipendenti, delle Cooperative di Lavoro, è iscritto all’Albo dei Fondi Pensione tenuto dalla Covip al n. 96;
     
  • Filcoop – Fondo Nazionale Pensione Complementare a capitalizzazione per i lavoratori dipendenti addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale ed idraulico-agraria, per i dipendenti da cooperative di trasformazione dei prodotti agricoli e zootecnici e lavorazione prodotti alimentari e per i dipendenti da cooperative e consorzi agricoli, è iscritto all’Albo dei Fondi Pensione tenuto dalla Covip al n. 128;
     
  • Previcooper – Fondo Pensione Complementare Nazionale a Capitalizzazione dei Dipendenti delle Imprese della Distribuzione Cooperativa, è iscritto all’Albo dei Fondi Pensione tenuto dalla Covip al n. 102.

Le riunioni delle Assemblee dei Delegati dei tre Fondi Pensione Cooperlavoro, Filcoop e Previcooper, per l’approvazione del progetto di fusione, si svolgeranno in Bologna, in data 16 febbraio 2018.

In conformità alle disposizioni di cui all’art. 33, co. 3 della Deliberazione COVIP del 15/07/2010 modificata ed integrata con Deliberazione del 07/05/2014, si comunica che la copia del progetto di fusione e della relativa documentazione (i.e. Accordo Interconfederale del 21/02/2017, Accordo Intercategoriale del 18/10/2017, Statuto, relazione del responsabile del Fondo, regolamento elettorale) è depositata presso la sede del Fondo finchè la fusione non sarà deliberata.

 

Il Presidente

Guido Saccardi

Documenti allegati

Torna in cima alla pagina